Alzante Scorrevole PremiDoor 88 e 88 LUX

PremiDoor 88

Il nuovo formato.
prospettive uniche. Tecnologia superiore.

“PremiDoor 88″ è un alto isolamento, sistema di porte-lift scorrevole con 88 millimetri di profondità e cinque camere battente. Per eccellente valore di isolamento termico di Uf = 1,2-1,3 W / (m² K) andrà a beneficio del 88, la profondità totale e la soglia di WPC (Wood Plastic Composite), il binario di guida a taglio termico e il blocco centrale tecnologia a doppia tenuta. Con gli occhiali adeguati anche un standard di casa passiva valore UD di 0,8 si ottiene W / (m²K). Il sistema è disponibile in diverse varianti di design sono disponibili e possono essere combinati senza lavoro di taglio aggiuntivo anche di un sistema di rivestimento in alluminio. Qui, il profilo del fascio è avvitata emergenti connettori di testa alla soglia. Il risultato è un design elegante e senza tempo dei singoli colori si aprono possibilità quasi illimitate. Può essere prodotto fino ad un’altezza di 2,9 metri e una larghezza di 6,5 metri gli standard e fornire così per alta incidenza di luce e più grandi passaggi possibili. L’elevata stabilità è ottenuta rinforzi in acciaio grandi dimensionato con ottimizzata sagomata e attraverso un profilo alare chiuso. Le vetrature sono possibili fino a 54 millimetri e sono entrambi uso interno ed esterno. Il sistema “PremiDoor 88″ fornisce una notevole discrezionalità per la produzione di porte elevatori scorrevoli con i singoli stile architettonico. Con le sue linee slanciate di bell’aspetto, ha un carattere elegante. Premio di qualità dimostra “PremiDoor 88″. Infine, alta facilità di utilizzo, un funzionamento affidabile e un funzionamento piacevolmente silenzioso e regolare dei pannelli scorrevoli.

Alzante Scorrevole PREMIDOOR 88  

PremiDoor 88 LUX

Più luce, più calore, più stile.

Con PremiDoor 88 lux è riuscito a implementare uno dei requisiti chiave di architetti:. Ancora maggiore superficie vetrata
Nel settore delle vetrature fisso può infatti fare a meno del profilo alare. I vetri esterni è fatta da filigrana fermavetro alluminio.

  • Risultato convincente sia esteticamente che termini energetici.
  • Superficie vetrata più grande – maggiori guadagni di energia solare.
  • Grande, senza ali fixed vetri fino a vetri spessi 54 millimetri.
  • Sia in bianco classico, sventato e nel AluClip varianti disponibili.
  • Il perfetto equilibrio tra isolamento termico e statica:
    dimensione massima elemento 6,50 x 2,90 m per l’elemento bianco,
    U = 1,2-1,3 W / (m²K).

Alzante Scorrevole PREMIDOOR 88LUX

Condividi su:
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Comments are closed.